MOVEMENT THEATRE WORKSHOP

Barabao Teatro propone una trilogia di laboratori rivolto ad attori, performers, improvvisatori, insegnanti, musicisti, lettori e scenografi.


1 WORKSHOP 5-6 MAGGIO 2018  – condotto da Romina Ranzato e Ivan Di Noia

LO SPAZIO E IL CORPO: conoscere il proprio corpo e porlo in movimento è quanto la vita quotidiana ci chiede, ma essere consapevoli e compiere scelte per creare nello spazio scenico è quanto il teatro ci chiede; si cercherà di comprendere e sperimentare tali relazioni.


2 WORKSHOP 26-27 MAGGIO 2018condotto da Romina Ranzato e Cristina Ranzato

CORPO A VOCE E PAROLE: scoprire il potere della parola e quanto in essa vi sia movimento aiuta l’attore a darle vita e forma in modo creativo; il percorso vuole dimostrare come parola e corpo non esistano singolarmente, ma l’una alimenti e viva attraverso l’altra.


3 WORKSHOP 23-24 GIUGNO 2018condotto da Romina Ranzato e Mirco Trevisan

LA FORMA E IL PERSONAGGIO: comprendere cosa significa creare un personaggio dandone forma, spazio, livello, ricerca è fondamentale affinché risulti vivo e non stucchevole sulla scena; si affronteranno ciascuno dei seguenti aspetti tentando di farli convivere nella costruzione di un proprio personaggio.


Gli orari dei laboratori sono: sabato dalle 14.00 alle 20.30 e domenica dalle 10.00 alle 17.00 presso l’Auditorium Santini di NOVENTA PADOVANA in via Valmarana 33.

I corsi sono a numero chiuso (con un massimo di 16 partecipanti per gruppo) la PRENOTAZIONE del posto è OBBLIGATORIA previa telefonata (dalle 18.00 alle 20.00) al numero 334 21 25 924 o e-mail all’indirizzo organizzazione@barabaoteatro.it

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!