Barabao | A movement theatre company

Teatro Itinerante

Portiamo il teatro fuori dai palcoscenici tradizionali, trasformando spazi urbani e rurali in veri e propri teatri a cielo aperto. Gli spettacoli itineranti offrono un’esperienza immersiva, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emozionante e interattivo attraverso luoghi inusuali e suggestivi.

CANTO DI NATALE

di Charles Dickens

Caldo e freddo non facevano effetto sulla persona di Scrooge. L’estate non gli dava calore, il rigido inverno non lo assiderava. Non c’era vento più aspro di lui, non c’era neve che cadesse più fitta, non c’era pioggia più inesorabile. Il cattivo tempo non sapeva da che parte pigliarlo. La pioggia più fitta, la neve, la grandine e il nevischio potevano ritenersi superiori a lui solo in un ambito: spesso venivano più “generosamente”, parola che Scrooge ignorava.

Libero adattamento di e con: Romina Ranzato, Ivan Di Noia, Cristina Ranzato, Oscar Chellin

FRANKENSTEIN

di Mary Shelley

La mia storia ha inizio dopo la mia morte. Chi ero prima d’allora? Non ricordo! Sono stato condannato a rinascere per vivere eternamente solo, in un interminabile immortale esilio. L’uomo comune mi dà la caccia e la mia maledizione lo perseguita. Non ho un nome, il mondo ricorda il nome di mio padre FRANKENSTEIN ma la gente mi chiama MOSTRO!

Libero adattamento di e con: Romina Ranzato, Ivan Di Noia, Cristina Ranzato, Oscar Chellin